L'azienda

Larga produzione di insegne bifacciali a Parma

Aimi Insegne vi segue nella promozione della vostra attività. La ditta progetta e crea insegne pubblicitarie semplici o luminose a neon. La ricca produzione dell'azienda si estende, inoltre, ad una vasta gamma di articoli legati alla pubblicità, tra cui cassonetti monofacciali, bifacciali e sagomati, lettere scatolate e piane, totem ed espositori realizzati con diversi materiali, che potrete scegliere voi stessi in base ai vostri gusti e alle vostre necessità.

Ampia gamma di iscrizioni pubblicitarie

Aimi nasce come azienda produttrice di insegne ed iscrizioni pubblicitarie.
Oggi la ditta vi offre un catalogo molto più ampio, comprensivo anche di una vasta scelta di articoli pubblicitari quali targhe, pannelli, cartelli, striscioni, decorazioni in vinile adesivo per vetrine ed automezzi, espositori ed oggettistica in plexiglas, metalli, legno e MDF.

La ditta dispone di personale qualificato ed esperto per la lavorazione dei materiali; ogni articolo viene finemente sagomato, rifinito e controllato in ogni più piccolo dettaglio prima della consegna. Il team dell'azienda si occupa anche della lavorazione di neon, sia sagomati che lineari a misura.

Insieme all'insegna vi verrà fornito anche il relativo trasformatore di tensione per un corretto utilizzo del prodotto.

Una passione che dura da più di cinquant'anni

La storia di Aimi Insegne affonda le radici nel passato.

L'azienda nasce negli anni sessanta, in pieno boom economico, dove si impone da subito nel mercato parmense per quanto riguarda la produzione di insegne ed iscrizioni per attività commerciali.

L'evoluzione della ditta negli anni è l'espressione di quanto i titolari abbiano creduto fortemente in questo settore e di come abbiano lavorato costantemente per offrire al pubblico un servizio sempre all'avanguardia.

Aimi Insegne, oggi come allora, vi aiuta a veicolare l'immagine della vostra azienda con semplicità e innovazione.
Per saperne di più, scrivete all'indirizzo info@aimiparma.it
Share by: